Cairo: «Iturbe mi piace. Obiettivi? Voglio la Champions. Su Hart...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cairo: «Iturbe mi piace. Obiettivi? Voglio la Champions. Su Hart…»

Pubblicato

su

cairo torino

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del suo Toro, degli obiettivi, del portiere Hart, di Iturbe e di molto altro ancora

Intervista al presidente Urbano Cairo. Il presidente del Torino ha parlato a “La Stampa” dei suoi obiettivi con il Torino, del futuro, del possibile arrivo di Juan Manuel Iturbe, esterno d’attacco della Roma nel mirino dei granata, di Belotti e di Hart. Queste le parole del numero uno: «Il Torino rimane la mia priorità. Puntiamo all’Europa, è un obiettivo dichiarato sin da subito. Mi piacerebbe puntare alla Champions ma bisogna anche fare i conti. Sicuramente ho voglia di provarci, sono nato con la voglia. Iturbe? Mi piace ma il mercato di gennaio non è mai banale».
LE PAROLE DEL PRESIDENTE CAIRO – «Belotti resta il mio orgoglio. Clausola? Non ha paura, non sarà facile venirlo a prendere, poi si vedrà. Hart? Ce lo godiamo e ce lo coccoliamo ma sappiamo che non è un nostro giocatore e che non ha un ingaggio accessibile a noi. A giugno poi vedremo cosa fare. Filadelfia? Intanto entriamoci, poi lo abbelliremo. Cedere il Toro? Non ci penso, mi diverto e poi non l’ho ceduto quando le cose non andavano tanto bene, perché dovrei cederlo ora?».