Cairo sprona il Torino: «Meritiamoci l'Europa! Sul rinnovo di Miha...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cairo sprona il Torino: «Meritiamoci l’Europa! Sul rinnovo di Miha…»

Pubblicato

su

cairo torino

Presente allo stadio Filadelfia per la sfida Primavera tra Torino e Atalanta, il presidente granata Sinisa Mihajlovic ha fatto il punto della situazione sulla formazione di Mihajlovic e sul futuro del tecnico serbo…

Sette punti in tre gare, ottimo inizio di stagione per il Torino di Sinisa Mihajlovic. I granata domani sono attesi dalla sfida casalinga, valida per la 4^ giornata di Serie A, contro la Sampdoria e sarà presente anche il presidente Urbano Cairo. Presente allo stadio Filadelfia per assistere a Torino-Atalanta Primavera, il patron ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Tra un tempo e l’altro ho fatto un salto al “Grande Torino” per salutare Mihajlovic e i giocatori. Mi aspetto una gara bella e all’arrembaggio, con voglia di vincerla. Il mister non si è mai nascosto, è una persona di grande franchezza e positività. Ci mette la faccia. Ma non dobbiamo parlare troppo dell’obiettivo: ora lavoriamoci per ottenerlo», riporta Toro.it.

Continua il presidente Cairo parlando del rinnovo di Sinisa Mihajlovic: «Non ne abbiamo ancora parlato. Ha il prolungamento automatico in caso di Europa, quindi non è in scadenza. Ma quando ci sarà da riparlarne non credo che avremo motivo di discussione. Io e Mihajlovic? Mi voleva bene anche l’anno scorso (ride, ndr), poi poco per volta, come naturale, col tempo ci si conosce. È nato un bel rapporto di stima. La difesa? Su tre gare, non abbiamo subito gol in due. La difesa è stata rinforzata, l’attacco penso che sia un reparto molto importante. Ma la carta è un conto, il campo è un’altra cosa. Abbiamo cominciato bene, con 7 punti rispetto ai 3 dello scorso anno. A gennaio inizieremo a valutare il nostro operato e se il mercato ha portato giovamento o no». Un’ultima battuta, ancora, sulla sfida con la Sampdoria: «Il nostro obiettivo di domani è importante: la Samp è una squadra molto bene allenata, che ha cambiato molto ma si è rinforzata. Poi siamo a Udine, una trasferta sempre fredda, climaticamente. E poi la Juve. Ma ora pensiamo alla Samp», riporta Toro.it.