Calabria spazza via le critiche: «Riusciremo a fare grandi cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Calabria spazza via le critiche: «Riusciremo a fare grandi cose»

Pubblicato

su

calabria milan

Il Milan è atteso dal derby contro l’Inter. La carica la suona Davide Calabria, terzino dei rossoneri. Ecco le sue parole

Ok le critiche al Milan, ma c’è bisogno di tempo. Questo in sostanza il pensiero di Davide Calabria. Il terzino destro e sinistro rossonero ha parlato da Ferrara, dal ritiro dell’Under 21. Questo il suo pensiero sul momento dei rossoneri: «Anche nel Milan c’è tanto talento – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – peccato per le ultime partite, ma sono molto fiducioso. Poi ci sta che i tifosi e gli addetti ai lavori ci critichino, perché c’è stato un mercato importante, ma credo sia normale avere delle difficoltà all’inizio, siamo ancora in costruzione. Con il lavoro e con il tempo riusciremo a fare grandi cose. Con Montella mi trovo bene, mi sta dando fiducia e sono contento. Il derby? Da tifoso e da giocatore c’è sempre un po’ di tensione: di sicuro si affrontano due grandi squadre».

L’Italia Under 21 di Di Biagio affronterà domani il Marocco e il terzino non ha paura perché ha fiducia nel nuovo gruppo degli azzurrini: «Ovvio che chi è qui già dalla scorso biennio abbia un’esperienza diversa. È una bella sensazione comunque, ma non sono l’unico. La precedente Under era già collaudata, con tanti giocatori protagonisti in Serie A. Ora stiamo formando un nuovo gruppo, c’è tempo per crescere. Ma c’è tanta qualità anche qui».