Calcio News 24 Volume II: benvenuti nel futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Calcio News 24 Volume II: benvenuti nel futuro

Pubblicato

su

Il grande giorno è arrivato per Calcio News 24: veste grafica moderna e accattivante, ancora più contenuti per soddisfare ogni vostra esigenza

Anche in tempi di pandemia e con i cinema rigorosamente serrati, non avete validi motivi per perdervi Calcio News 24 Volume II. Ecco sbarcare online il nostro kolossal che ci auguriamo potrà sbancare il botteghino. Che per noi non potrà che essere il vostro consenso da abbinare a un crescente seguito.

Dopo l’evoluzione grafica e concettuale dei nostri prodotti “verticali” (Cagliari News 24, Juventus News 24, Lazio News 24, Milan News 24, Samp News 24), ecco rinnovarsi il sito più “generalista” della galassia Sportreview.

Calcio News 24 cambia le forme, ma non la sostanza. Anzi, l’obiettivo sarà quello di migliorare il modello informativo e regalare ai voi lettori tutti gli strumenti necessari per saziare la più sfrenata delle passioni.

Serie A, calciomercato, calcio estero, calcio femminile e chi più ne ha più ne metta. Un’abbuffata quotidiana di notizie e focus, cronache live e analisi. Senza dimenticare un’area video che vi proporrà contenuti a getto continuo. Benvenuti nel futuro.

Facebook

video