Calciomercato Bologna: Orsolini e Ciciretti nel mirino a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Bologna: Orsolini e Ciciretti nel mirino a gennaio

Pubblicato

su

Ciciretti

Calciomercato Bologna: le mosse di gennaio, aspettando Avenatti, per un possibile rinforzo dalla finestra di trasferimenti. Ciciretti, Orsolini ma non solo…

Calciomercato Bologna, largo ai giovani in vista della finestra di trasferimenti invernale. La formazione rossoblù vive uno splendido momento in classifica, dall’alto dei 20 punti conquistati dalla formazione di Roberto Donadoni nelle prime quattordici giornate di campionato. Praticamente il 50% dei punti da conquistare per la salvezza. Ragion per cui nelle prossime settimane e sopratutto a gennaio, qualora la corsa all’Europa non diventi un obiettivo probabile, ecco che il club guarderebbe ai migliori giovani del campionato.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel mirino dei dirigenti rossoblù c’è da diverso tempo quel Riccardo Orsolini, esterno dell’Atalanta in prestito dalla Juventus che lo ha preso dall’Ascoli in Serie B. L’ala è in prestito biennale ma non sta trovando molto spazio a Bergamo. Altro nome: Pasquale Mazzocchi, 22 anni, terzino del Parma in B. Piace sempre Elio Capradossi, difensore del Bari cresciuto nella Roma, così come resta nel mirino anche Amato Ciciretti del Benevento ultimo in classifica a 0 punti. Quattro calciatori da monitorare nel radar felsineo nelle prossime settimane prima dell’inizio del nuovo anno e della sessione di calciomercato.