Connettiti con noi

Brescia News

Dessena al Brescia, è ufficiale: il toccante saluto del Cagliari

Pubblicato

su

dessena

Calciomercato Cagliari, ufficiale l’addio di Daniele Dessena: il centrocampista è un nuovo calciatore del Brescia di Corini

E’ giunta al termine dopo otto anni l’avventura di Daniele Dessena al Cagliari. Il centrocampista è ufficialmente un nuovo calciatore del Brescia di Eugenio Corini, che lo ha prelevato a titolo definitivo. Una storia d’amore terminata per la voglia del classe 1987 di trovare più spazio, ma tocca particolarmente il saluto del club sardo.

Ecco il comunicato rossoblu: «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Daniele Dessena al Brescia a titolo definitivo. Anima e cuore, passione e determinazione, una dedizione totale alla causa: Dessena chiude una fantastica avventura con il Cagliari che lo ha visto protagonista per ben 8 stagioni. Da quella 2009-2010 e dal gennaio 2012 a oggi: 206 partite giocate e 12 gol. In questi anni ha saputo trovare le parole giuste per introdurre i nuovi compagni di squadra in rossoblù, mostrando con l’esempio il valore di indossare la maglia del Cagliari. Sul terreno di gioco è stato trascinatore e guerriero. Per Daniele inizia ora un nuovo capitolo: il Cagliari lo ringrazia di cuore per quanto fatto in tutti questi anni in rossoblù, augurandogli il meglio per il continuo della sua carriera. In bocca al lupo, Capitano».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.