Calciomercato Cagliari: ipotesi Brivio per la fascia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Calciomercato Cagliari: ipotesi Brivio per la fascia

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Calciomercato Cagliari: via Storari (ipotesi Milan o Fiorentina). Escluso il ritorno di Cragno, piacciono Gabriel e Chichizola. Avenatti per l’attacco. Isla resta

CALCIOMERCATO CAGLIARI: PIACE BRIVIO PER LA DIFESA, 3 GENNAIO – Il Cagliari cerca un nuovo esterno di difesa e ha messo nel mirino Brivio, laterale mancino in uscita dal Genoa. Il club genoano ha ingaggiato Beghetto dalla Spal e potrebbe ‘liberarsi’ del terzino ex Atalanta che quest’anno non ha giocato neanche un minuto con Juric e che dunque potrebbe anche decidere di cambiare per trovare più spazio. A riferirlo è “Sky Sport“.

CALCIOMERCATO CAGLIARI: IPOTESI FROSINONE PER DI GENNARO, 2 GENNAIO – Possibile separazione a gennaio tra il Cagliari e Davide Di Gennaro. Il centrocampista, tra i protagonisti della promozione dello scorso anno, è considerato un elemento importante della rosa dal presidente Giulini, che ha ribadito la volontà di trattenerlo. Ma le offerte per il vivaio Milan non mancano, soprattutto dalla Serie B: secondo quanto riporta L’Unione Sarda, il Frosinone è pronto a lanciare l’assalto..

Il Cagliari non dovrebbe attingere, in maniera pesante, al portafogli nel mercato di gennaio. I rossoblù, per stessa ammissione del presidente Giulini concluderanno alcuni movimenti ma senza strafare. Ma è un fatto che il Cagliari sia alla ricerca di rinforzi e che qualcuno sia destinato a partire. In porta dovrebbe esserci l’addio di Storari. Al suo posto, il candidato numero uno, è Gabriel del Milan (resta viva l’ipotesi di uno scambio ma il portiere piace anche alla Fiorentina) ma non mancano le alternative.
CALCIOMERCATO CAGLIARI: AVENATTI, GABRIEL, CHICHIZOLA – Secondo “L’Unione Sarda” il Cagliari ha fatto un tentativo per il rientro anticipato di Cragno ma il Benevento lanciato verso la promozione non vuole mollare l’estremo difensore. Un’altra possibilità sarebbe quella del portiere dello Spezia Leandro Chichizola, argentino, 26 anni che ha annunciato l’addio a parametro zero al termine della stagione. Servirà anche un attaccante per rimpiazzare l’infortunato Federico Melchiorri. Piace, e tanto, Felipe Avenatti, 23 anni, uruguaiano cresciuto nel River Plate e oggi in forza alla Ternana. Infine, niente cessione per Isla, confermato nei giorni scorsi dal ds Capozucca.