Calciomercato, Cagliari e Sassuolo lavorano a uno scambio di difensori
Connettiti con noi

Cagliari News

Calciomercato, Cagliari e Sassuolo lavorano a uno scambio di difensori

Pubblicato

su

Radoja

Cagliari e Sassuolo lavorano a uno scambio di difensori: i neroverdi vogliono uno fra Pisacane e Romagna, ai rossoblù piace Peluso.

Affare di calciomercato all’orizzonte fra il Cagliari di Giulini e il Sassuolo di Squinzi. I due club di Serie A, secondo quanto riporta “Sky Sport”, lavorano a un possibile scambio di difensori. I sardi cercano un terzino sinistro e hanno espresso il loro interesse per Federico Peluso, finito ai margini del progetto tecnico di De Zerbi. Per il giocatore, che può agire anche da difensore centrale, sono state appena 2 le presenze complessive nella prima parte della stagione.

Il Sassuolo ha manifestato la disponibilità a trattare la cessione dell’ex Juventus, e ha a sua volta manifestato l’interesse per un eventuale scambio con il club isolano. Ai neroverdi piacciono Fabio Pisacane e Filippo Romagna. Il Cagliari sta riflettendo e fornirà la sua risposta al club emiliano. Al momento appare più probabile un coinvolgimento dell’ex difensore dell’Avellino rispetto al giovane centrale di scuola Juventus, sul quale i rossoblù puntano tanto per il futuro.

NAPOLI, ULTIMATUM PER BARELLA: O SI FA SUL SERIO OPPURE ADDIO