Monchi tuona: «Nessuna smobilitazione: la Roma non sta dormendo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Monchi tuona: «Nessuna smobilitazione: la Roma non sta dormendo!»

Pubblicato

su

monchi roma

Roma al centro delle voci di mercato, con Edin Dzeko e Radja Nainggolan possibili partenti: in conferenza stampa, il direttore sportivo Monchi ha voluto fare chiarezza

Giorni frenetici per il calciomercato della Roma. Diversi calciatori sono in odore di cessione secondo le ultime indiscrezioni: da Radja Nainggolan a Emerson Palmieri, passando per Edin Dzeko. Una situazione sulla quale il direttore sportivo Monchi ha voluto fare chiarezza: «Sono costretto a fare chiarezza alla vigilia di una partita molto importante come quella contro l’Inter. Sui giornali la Roma viene raccontata come in smobilitazione: questo è molto distante dalla realtà. Non è colpa nostra avere in rosa dei calciatori forti».

Intervenuto in conferenza stampa, il dirigente giallorosso ha tuonato contro le notizie riportate dalla stampa, con il club capitolino visto come un supermarket dopo il restyling della sessione estiva. «Voglio essere molto chiaro: la Roma non va a caccia di offerte in giro per il mondo e non ha intenzione di ridimensionare la rosa. Il nostro obiettivo è quello di rinforzare la squadra. Non pensate che stiamo dormendo», il duro commento dell’ex Siviglia, che ha voluto sottolineare come la Roma sia al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco e non a caccia di plusvalenze.