Calciomercato Chelsea, all. Corinthians: ?Paulinho? Il denaro non compra tutto? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Chelsea, all. Corinthians: ?Paulinho? Il denaro non compra tutto?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

CALCIOMERCATO CHELSEA CORINTHIANS PAULINHOPaulinho continua a far parlare di se. Il giocatore del Corinthians che piace tanto all’Inter è stato accostato più volte al Chelsea. I media inglesi parlano di una maxi offerta dei Blues pronta per il brasiliano. Ma l’allenatore del club sudamericano raffredda gli entusiasmi delle squadre che vogliono Paulinho.

A Globo Esporte, il tecnico Tete ha dichiarato “Non ho idea di dove vengano fuori queste voci sul Chelsea. Siamo in una fase importante della storia del Corinthians, ma questi rumors non ci disturbano più di tanto”.

Poi aggiunge: “Il denaro non compra tutto. Lo so che potrebbero essere un sacco di soldi, ma se il giocatore è intelligente e ha l’ambizione, come Paulinho, allora il denaro non sarà sufficiente“.

Il tecnico Tete poi continua: “Tutti lo vogliono, ma ora è al Corinthians primo in classifica. Vorrei che restasse qui e si realizzasse in questa squadra che ha un sistema adatto alle sue caratteristiche. Non sempre trasferirsi in Europa è la scelta giusta per un brasiliano”.