Emerson Palmieri al Chelsea: agenti a Londra, si tratta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Palmieri al Chelsea: agenti a Londra, si tratta

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Calciomercato Roma, Emerson Palmieri ha la valigia pronta: il terzino brasiliano è ad un passo dal Chelsea di Antonio Conte, affare da 25 milioni di euro bonus compresi

Emerson Palmieri al Chelsea? L’affare da 25 milioni di euro, bonus compresi, per la cessione del terzino della Roma prosegue sotto forma di trattativa. Emerson Palmieri potrebbe essere il secondo difensore giallorosso, dopo Rudiger, a lasciare Roma per accasarsi al Chelsea di Antonio Conte. La cifra dell’affare si dovrebbe aggirare attorno ai 25 milioni di euro. Gli agenti del brasiliano sono a Londra per trattare con il club inglese e capire quale futuro lo attenderebbe in caso di un sì al Chelsea.

Emerson Palmieri al Chelsea: affare da 25 milioni! – 19 gennaio, ore 16

Reduce da un lungo infortunio, Emerson Palmieri è pronto a tornare protagonista. Non in Serie A con la Roma però: il terzino brasiliano è ad un passo dal Chelsea di Antonio Conte secondo la stampa inglese. I Blues negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti con la dirigenza giallorossa e mancano solo da limare gli ultimi dettagli economici ma non ci sono dubbi circa la realizzazione dell’affare.

Operazione da 25 milioni di euro: 20 milioni di parte fissa e 5 milioni di bonus legati alle prestazioni del calciatore. Accostato anche alla Juventus nelle ultime settimane, il laterale italo-brasiliano è un pallino di Antonio Conte e rinforzerà la corsia mancina del club londinese, dove si giocherà il posto con l’ex Fiorentina Marcos Alonso. Attesi aggiornamenti: Palmieri vola in Premier League!