Calciomercato Crotone, Ursino: «Nessuna rivoluzione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Crotone, Ursino: «Nessuna rivoluzione»

Pubblicato

su

crotone esultanza

Calciomercato Crotone: Peppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, rende pubbliche le linee guida con cui la società opererà

Calciomercato Crotone. Sabato i calabresi si giocheranno gran parte della salvezza nella sfida casalinga contro il Pescara di Massimo Oddo. Senza Aleandro Rosi e Lorenzo Crisetig, squalificati dal giudice sportivo. L’obiettivo sarà vincere per portarsi avanti nella corsa alla permanenza in massima serie. Anche la sessione invernale di mercato, però, farà la sua parte come dichiara il ds Ursino a Il Corriere dello Sport: «Quest’anno abbiamo una rosa molto equilibrata, sono certo che chi scenderà in campo sarà all’altezza della situazione e non farà rimpiangere i compagni».
CALCIOMERCATO CROTONE: PARLA URSINO – Il dirigente prosegue così il discorso: «Nell’ultimo periodo stiamo migliorando perciò non ci saranno rivoluzioni, certo la rosa va ampliata perchè è un po’ ristretta. Ci saranno tre innesti. Manca ancora tanto tempo, vediamo come terminerà questo anno solare e poi trarremo le somme. Posso però dire che prenderemo un giocatore per ogni reparto. Lavoriamo tutto l’anno e monitoriamo costantemente la situazione, siamo attenti e determinati. La società è pronta a fare qualsiasi sacrificio per mantenere la categoria, ma non prenderà mai calciatori che possano alterare l’equilibrio dello spogliatoio».