Dalbert-Inter: c'è l'accordo, ma il Nizza spara alto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert-Inter: c’è l’accordo, ma il Nizza spara alto

Pubblicato

su

Henrique Chagas Estevão Dalbert-Inter, nerazzurri in pressing per il terzino del Nizza: accordo già raggiunto col calciatore. Manca l’intesa con il club transalpino, che spara alto – 25 maggio, ore 8.20

Henrique Dalbert è nella lista dei desideri di Walter Sabatini, il terzino però al momento presenta due grossi problemi. Il primo riguarda il Nizza, che spara alto per il prezzo. Secondo i rossoneri Dalbert costa dodici milioni di euro e non è possibile scendere al di sotto di quella cifra per comprarlo. Il secondo ostacolo è il passaporto perché il terzino è brasiliano e non è comunitario, quindi andrebbe a occupare uno slot nei nerazzurri. Secondo La Gazzetta dello Sport Sabatini sarebbe molto interessato ma la trattativa potrebbe andare parecchio a rilento.

Dalbert-Inter: il terzino piace ma costa

Dalbert-Inter, pista brasiliana per rinforzare la difesa. Sulle tracce di Danilo del Real Madrid, la dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Henrique Chagas Estevao Dalbert per la corsia di sinistra: secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter ha già raggiunto l’accordo con il 23enne. Passi in avanti importanti, data la concorrenza di Borussia Dortmund e PSG, ma manca l’intesa con il Nizza: la prima offerta dei nerazzurri non è stata presa in considerazione. Valutato 12 milioni di euro, Dalbert è uno dei cardini della formazione di Favre ed il club di Ligue 1 non vorrebbe privarsi di lui in vista dei preliminari di Champions League: attesi aggiornamenti, Inter al lavoro per rinforzare la rosa.