Di Gaudio piace in A: Atalanta e Sassuolo su di lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Di Gaudio piace in A: Atalanta e Sassuolo su di lui

Pubblicato

su

di gaudio

Antonio di Gaudio fa gola in Serie A: il fantasista del Carpi è finito nel mirino di Atalanta e Sassuolo in vista di gennaio. Sul classe 1989 di Palermo c’è anche l’Hellas Verona di Fabio Pecchia

La sessione di gennaio di calciomercato è alle porte ed i club di Serie A sono pronti a rinforzare le rispettive rose. Occhi sui campionati esteri, ma non solo: si pescherà anche dalla Serie B, terra di talenti italiani interessanti. Il Milan è sulle tracce di Orsolini dell’Ascoli, mentre in casa Carpi sta brillando la stella di Antonio Di Gaudio: il fantasista ha raccolto 17 presenze e 3 reti, attirando l’interesse di diversi club.
ATALANTA E SASSUOLO IN CORSA – Infatti, secondo quanto riporta Sky Sport, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Sassuolo guidato da Eusebio Di Francesco hanno messo nel mirino il classe 1989 in vista del mercato di riparazione. Sul nativo di Palermo è forte l’interesse anche dell’Hellas Verona, pronto ad acquistarlo per ribadire le ambizioni di promozione diretta: attesi aggiornamenti, pronto al grande salto l’esterno del Carpi?