Calciomercato Fiorentina e Roma: Jesè al Las Palmas, è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina e Roma: Jesè al Las Palmas, è ufficiale

Pubblicato

su

fiorentina, cristoforo,europa league

Calciomercato Fiorentina: a 5 giorni dalla chiusura della sessione invernale di compravendite, Corvino e compagnia lavorano assiduamente per chiudere le ultime operazioni

Calciomercato Fiorentina e Roma: Jesè al Las Palmas, è ufficiale – 31 gennaio

Niente Italia per Jesè Rodriguez. Il calciatore classe 1993 del PSG lascia la Francia per tornare in Spagna. Il giocatore, dopo gli arrivi di Draxler, Lo Celso e Guedes, ha detto addio al Paris Saint-Germain per andare a giocare nel Las Palmas. Il giocatore, corteggiato da Roma, Middlesbrough e altri club, voleva tornare in Spagna e ha ottenuto quello che voleva e si trasferisce nel Las Palmas in prestito. Lo comunica la società delle Canarie sul proprio profilo Twitter.

Calciomercato Fiorentina: gli aggiornamenti sul futuro di Toledo – 30 gennaio, ore 17.10

Il mercato è fatto di reazioni a catena, visto che, spesso, l’esito di una trattativa può condizionarne un’altra. Il presidente del club iberico ha dichiarato a Cadena Ser che l’operazione per l’acquisizione di Jesè Rodriguez si è chiusa positivamente, manca soltanto la redazione del contratto. Così l’argentino Hernan Toledo deve dire addio all’ipotesi di trasferimento in Liga.

Calciomercato Fiorentina: Zarate e Toledo via – 26 gennaio, ore 16.20

Calciomercato Fiorentina. Mauro Zarate è ufficialmente un nuovo giocatore del Watford, Toledo, a breve, lo sarà del Las Palmas. Ci sono soltanto gli ultimi dettagli del caso da limare, figli del fatto che il cartellino dell’esterno argentino sia argomento di discussione per società di appartenenza, di provenienza e per lo stesso calciatore. Risolte le questioni burocratiche, oggi o domani restano i giorni utili per l’ufficialità del trasferimento. Lo scrive Il Corriere dello Sport, il quale rivela anche l’interessamento dell’Hellas Verona per il promettente terzino destro olandese Kevin Diks che si è visto rispondere con un secco “no” da Pantaleo Corvino. Pecchia vorrebbe un esterno basso che possa entrare nelle turnazioni con Pisano e Souprayen e il profilo dell’ex calciatore del Vitesse rientrava tra i suoi preferiti. Quasi impossibile che i gigliati cambiano idea, visto che il direttore dell’area tecnica crede fortemente nel percorso di crescita a Firenze per l’olandese. Non è da escludere, però, un nuovo tentativo dei veronesi negli ultimi scampoli di questo calciomercato invernale. C’è da chiarire, inoltre, come i tre nomi accostati alla causa viola nelle ultime ore, ovvero Caceres, Giaccherini e Silvestre, non interessano affatto.