Calciomercato Fiorentina, le novità sul fronte portiere - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Fiorentina, le novità sul fronte portiere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

brasile conf cup 2013 esultanza ifa

Attesa Julio Cesar, Sorrentino piace. Sommer costa troppo

CALCIOMERCATO FIORENTINA JULIO CESAR SORRENTINO SOMMER – La dirigenza della Fiorentina sembra voler chiudere la propria sontuosa campagna acquisti con un nuovo portiere, e sono tre gli obiettivi tenuti sotto controllo dal direttore sportivo Daniele Pradè. Il primo, in ordine di importanza, risponde al nome di Julio Cesar, per il quale la necessità più grande riguarda la riduzione dell’ingaggio, visto che la Fiorentina non intende sborsare 3 milioni netti all’anno per il portiere brasiliano. 

SORRENTINO – Piace, e molto, anche Stefano Sorrentino, la cui situazione resta complicata e soprattutto legata a quella del collega, compagno di spogliatoio ed ex fiorentino Emiliano Viviano: uno dei due resterà a Palermo, l’altro andrà via. Sull’ex estremo difensore del Chievo, però, resta viva anche l’attenzione da parte del Torino.

SOMMER – La terza pista, come riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, è quella che porta a Yann Sommer, estremo difensore svizzero di 25 anni che ha fatto cose egregie tra i pali del Basilea. La società rossoblù non intende fare sconti alla Fiorentina per cedere il proprio portiere, che resta l’ultima opzione per i viola a causa della sua alta valutazione, fissata su circa 8 milioni.