2015
Ag. Salah: «Lui sospeso? Faccio il kebab»
Ramy Abbas tramite Twitter provoca i tifosi delle Fiorentina così…
Che non sia un personaggio tanto in pace non sè stesso Ramy Abbas, agente di Mohamed Salah, si era capito: è stato proprio l’artefice del passaggio del giocatore egiziano dalla Fiorentina alla Roma (in prestito dal Chelsea), rompendo gli accordi che aveva presa con la società viola il vecchio agente di Salah pochi mesi prima. Sulla vicenda, lo ricordiamo, pende comunque ancora un contenzioso: entro la fine dell’anno dovrà pronunciarsi la FIFA e non è escluso possano esserci sanzioni per la Roma. Lo stesso direttore sportivo viola Daniele Pradè, ieri, in conferenza stampa aveva avvertito sulla vicenda. Ieri Abbas ha provocato però i viola, senza motivo, con un paio di tweet: il primo con riferimento allo striscione dei tifosi contro il mercato della società, il secondo riguardo proprio allo stesso Salah.
FIORENTINA: L’AGENTE DI SALAH PROVOCA – Così Abbas, che prima ripubblica la foto dello striscione di contestazione del tifo viola, limitandosi a un mugugno, e poi rispondendo a un tifoso che gli scriveva: «Grassone, arriverà dicembre e tu piangerai. Ancora due partite e Salah vedrà Juan Iturbe e Gervinho giocare al posto suo. Ciccione!». Questa la risposta di Abbas, che poteva anche evitare di replicare: «Se Salah a dicembre verrà sospeso per via della storia con la Fiorentina cucinerò il kebab davanti a tutti a Firenze per un giorno intero».
@prandaleo If Salah becomes suspended in December due to this Fiorentina story I will make kebabs in public in Firenze for one whole day.
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 4 Settembre 2015
Hmmm… pic.twitter.com/UgoHCLnujh
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 4 Settembre 2015