André Gomes, nuova pretendente: «Inter, pronta l'offerta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

André Gomes, nuova pretendente: «Inter, pronta l’offerta»

Pubblicato

su

andré gomes barcellona

Dopo la Juventus, spunta un’altra pretendente per André Gomes: in uscita dal Barcellona, il centrocampista portoghese è finito nel mirino dell’Inter secondo la stampa spagnola

Arrivato nell’estate 2016 dal Valencia per 35 milioni di euro, André Gomes potrebbe già dare l’addio al Barcellona. Poco utilizzato da Luis Enrique, il centrocampista portoghese fatica a trovare spazio anche con Valverde: tre presenze per un totale di 28′ in Liga. La Juventus è sulle sue tracce da diverso tempo, ma spunta un’altra pretendente italiana…

Infatti, secondo quanto riporta il portale spagnolo Diario Gol, l’Inter è pronta a lanciare l’assalto a gennaio: Jorge Mendes, agente del centrocampista, ha ricevuto mandato dal Barca per trovare una nuova collocazione e i nerazzurri sono interessati. Pronta l’offerta: prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Difficile che la dirigenza blaugrana accetti la proposta, che comporterebbe una grossa minusvalenza: attesi aggiornamenti, pista Andrè Gomes per la mediana di Spalletti…