Calciomercato Inter, Ausilio tenta Mangala e Pastore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Ausilio tenta Mangala e Pastore

Pubblicato

su

pastore inter

Il calciomercato dell’Inter sarà caratterizzato dalla ricerca di alternative low cost, di livello internazionale, ai titolari

Alla voce “calciomercato Inter”, da un po’ di tempo a questa parte, troviamo vari nomi stranieri, come da tradizione della società neroazzurra. La banda di Spalletti sta andando bene in campionato, è seconda, quindi non ha bisogno di essere stravolta nel corso del mercato invernale. Motivo per cui, il direttore sportivo Piero Ausilio, secondo Tuttosport, sarebbe pronto a puntellare la rosa attuale, con innesti di esperienza internazionale.

Detto di Ramires, attualmente al Jiangsu Suning, per la linea mediana, si guarda anche ad altri due calciatori, uno per la difesa e l’altro per la trequarti. Il primo nome è quello di Eliaquim Mangala, centrale difensivo di proprietà del Manchester City, poco utilizzato da Pep Guardiola. Il francese era finito nel mirino in estate, poi non se ne fece niente e l’Inter è rimasta soltanto con Ranocchia, Skriniar e Miranda. Adesso torna, prepotentemente, in voga l’ipotesi prestito. Il secondo nome è quello di Javier Pastore, ex stella del Palermo di Zamparini, che al Paris Saint Germain si è leggermente affievolito. Joao Mario, altro trequartista in questione, piace alla dirigenza parigina e si sta pensando ad uno scambio. Come ti completo l’Inter in tre mosse.