Joao Mario, contatti West Ham-Inter in corso: le cifre - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Mario, contatti West Ham-Inter in corso: le cifre – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

joao mario inter

Joao Mario può dare l’addio all’Inter dopo 18 mesi: il centrocampista portoghese è un obiettivo del West Ham di Sam Allardyce, in corso contatti tra i due club per raggiungere la fumata bianca

Ore frenetiche in casa Inter in ottica calciomercato. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per chiudere l’operazione Rafinha con il Barcellona, ma particolare attenzione va al capitolo uscite. Tra i principali candidati a lasciare Milano c’è Joao Mario, arrivato nell’estate 2016 dallo Sporting Lisbona per 40 milioni di euro e non considerato una prima scelta da Luciano Spalletti. Negli ultimi giorni si è aperta la pista West Ham che, come sottolineato da Sky Sport, dopo un primo no del calciatore si è intensificata.

Secondo quanto appreso dalla redazione da Calcionews24.com, da fonti vicine alla trattativa, sono in corso in queste ore contatti tra i due club per raggiungere la fumata bianca. Un’operazione imbastita in prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto: Inter e West Ham stanno valutando la cifra del possibile acquisto futuro degli Hammers. L’obiettivo numero uno dei nerazzurri è quello di evitare una minusvalenza: la prima richiesta è fissata a 35 milioni, da valutare le considerazioni del club londinese. Difficile, infine, l’inserimento di Manuel Lanzini: il calciatore fa gola al tandem Ausilio-Sabatini ma non sarà inserito nell’affare. In extrema ratio, si tratterà di un’operazione slegata.