Calciomercato Inter, dall'Inghilterra: «Visite mediche Icardi-Real Madrid» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

In UK la sparano enorme: «Icardi-Real Madrid, visite mediche già fatte!». Piovono smentite

Pubblicato

su

icardi inter

Non è improprio parlare di “bomba” di mercato inglese: secondo il Daily Express, che cita fonti spagnole, Icardi avrebbe già superato le visite mediche col Real Madrid. All’Inter i 110 milioni della clausola. Piovono smentite – 9 gennaio, ore 11.55

Piovono smentite sul presunto accordo tra Real Madrid e Mauro Icardi con tanto di visite mediche già svolte da parte dell’attaccante nerazzurro. La società interista, contattata dalla redazione di ‘www.calcionews24.com‘, ha smentito categoricamente l’accaduto. Non arriverà nessuna smentita ufficiale, non ci saranno dei comunicati, in quanto la voce non merita un commento ufficiale da parte della società che però, in via ufficiosa, ha smentito il viaggio in Spagna di Maurito per il Real Madrid. I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli.

In UK la sparano enorme: «Icardi-Real Madrid, visite mediche già fatte!» – 9 gennaio, ore 10.40

La notizia sarebbe di quelle davvero davvero davvero grosse, non fosse che, come è sempre lecito fare quando si parla di calciomercato, bisognerà prendere tutto con doveroso senso critico. La fonte comunque è di quelle eminenti: il tabloid inglese Daily Express, uno dei più venduti nel Regno Unito, più o meno attendibile (ma non sempre). Ebbene, stando al giornale inglese non solo il Real Madrid sarebbe molto vicino a Mauro Icardi ma, di fatto, lo avrebbe già preso. Di più: l’attaccante argentino dell’Inter, in grandissimo segreto, avrebbe già svolto le visite mediche con il club spagnolo in questi giorni. A supportare la tesi una fonte spagnola abbastanza vicina al Real di cui lo stesso tabloid fa cenno: Icardi avrebbe superato le visite con il Real previo accordo tra le Merengues ed i nerazzurri. Un accordo obbligato, stando sempre ai rumors.

Sì, perché come già accennato qualche giorno fa da un altro giornale, stavolta spagnolo, Diario Gol, il Real Madrid avrebbe da tempo messo nel mirino Icardi come grandissimo colpo del 2018 e, pur di arrivare al capitano interista, sarebbe più che disponibile a mettere sul piatto i 110 milioni di euro della clausola rescissoria del giocatore valida soltanto per l’estero. Viste le cifre attuali del calciomercato, indubbiamente, i 110 milioni di clausola di Icardi di oggi sarebbero anche pochi per l’Inter, ma tant’è… Del resto di Icardi-Real si parla ormai da mesi: molto dipenderà dai risultati nerazzurri in questa stagione (leggi anche: INTER: ICARDI AL REAL? ECCO QUANDO), vista la determinazione dell’argentino nel giocare la Champions League, competizione in cui finora non ha mai messo piede. Le restanti voci sono gossip di mercato: veri oppure no, lo scopriremo solo vivendo.