Inter, senza Champions il Real gongola: via Icardi? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, senza Champions il Real gongola: via Icardi?

Pubblicato

su

Icardi Inter

Il Real Madrid è pronto a tornare alla carica di Mauro Icardi. Il centravanti argentino dell’Inter nel mirino dei Blancos

L’Inter vuole trattenere Mauro Icardi e non lo lascerà andare durante il mercato di gennaio ma in estate qualcosa potrebbe cambiare. Secondo “La Gazzetta dello Sport” infatti tutto dipenderà dalla posizione in classifica dei nerazzurri. Una eventuale assenza dalla prossima Champions League potrebbe modificare ogni discorso e potrebbe vanificare ogni sforzo da parte della dirigenza interista. Spalletti ha chiesto rinforzi e non nasconde un certo nervosismo ma non sarà semplice. L’Inter deve tornare in Champions per trattenere i migliori, a partire da Maurito.

Il centravanti argentino resterà a gennaio: la clausola non vale e anche se il Real Madrid si presentasse con un’offerta faraonica, l’Inter direbbe di no anche perché sarebbe molto complicato andare a trovare un degno sostituto. In estate però i discorsi cambieranno. Un ritorno di fiamma del Real Madrid andrebbe valutato in base al posizionamento finale dell’Inter: se i Blancos, o un altro grande club, forzassero la mano, per l’Inter, senza Champions, sarebbe dura riuscire a trattenere il suo numero 9. Sarebbe dura un po’ per tutti: dalla famiglia Zhang, ai dirigenti e anche per lo stesso Mauro Icardi.