Calciomercato Inter: Tonali e Kovacic per la mediana
Connettiti con noi

Brescia News

Inter: Tonali obiettivo numero uno per la mediana, poi c’è Kovacic

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Inter a lavoro per il centrocampo: nel mirino Sandro Tonali, che potrebbe rimanere in prestito al Brescia un altro anno, e l’ex Mateo Kovacic (in prestito al Chelsea dal Real Madrid)

In caso di qualificazione di Champions League, ma probabilmente anche senza, l’Inter dovrà fare i conti con una sessione di mercato estiva impegnativa: oltre che in attacco, infatti, i nerazzurri dovrebbero intervenire anche a centrocampo, dove è previsto l’innesto di una o due pedine di livello. Beppe Marotta starebbe lavorando in particolar modo per la mediana, racconta stamane Tuttosport: l’obiettivo numero uno resta il giovane talento del Brescia Sandro Tonali (giocatore che piace moltissimo anche alla Juventus e non solo). Il suo acquisto non è chiaramente scontato, ma non è detto sia nemmeno immediato: l’Inter potrebbe lasciare il giocatore in prestito al Brescia un’altra stagione in caso di promozione in Serie A.

L’opzione numero due porta dunque ancora all’ex Mateo Kovacic: il centrocampista croato del Real Madrid, attualmente in prestito al Chelsea, non vive un periodo particolarmente positivo e pare difficile la sua permanenza a Londra. Dovesse tornare in Spagna, sarebbe scontata la sua cessione: l’Inter, che lo aveva ceduto nel 2015 proprio al Real, potrebbe essere eventualmente interessata all’affare, ma solo a condizioni vantaggiose.