Inter: dal rebus Icardi all'idea Ben Arfa - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: dal rebus Icardi all’idea Ben Arfa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ben arfa ifa

Nel mirino anche Mendy e Feghouli: il punto della situazione

Tornare ai vertici del calcio italiano e in Champions League vuole dire anche darsi una stabilità, inseguire giovani talenti e puntare campioni affermati, ma soprattutto non cedere i propri big. Per tornare ad essere stabilmente una delle società più importanti d’Europa l’Inter non può pensare di sacrificare Mauro Icardi. Niente più operazioni alla Kovacic, più operazioni alla Kondogbia. Non è da escludere, secondo Tuttosport, che tra gennaio e giugno Arsenal, Liverpool e forse pure il Chelsea si facciano sentire per discutere del futuro dell’attaccante argentino, ma l’Inter dovrà resistere alla tentazione di ricevere 40-45 milioni di euro.

MANOVRE – Tra valutazioni e riflessioni il club nerazzurro si è attivato su diversi fronti del mercato: è in corsa col Chelsea per Jonathan Calleri, attaccante del Boca Juniors con passaporto italiano che costa 10-15 milioni di euro. La partenza potrebbe aprire le porte per l’arrivo nel club argentino di Rodrigo Palacio o per il ritorno di Pablo Daniel Osvaldo. «Se arriva Osvaldo e quindi sarò una riserva, vorrà dire che dovrò andarmene. L’Europa? E’ il sogno di ogni calciatore, ma ancora non so nulla», ha dichiarato Calleri a ESPN. Piace anche Antonio Candreva, che la Lazio però valuta 25 milioni di euro e per il quale è possibile l’inserimento di Andrea Ranocchia nella trattativa.

NUOVE IDEE – Nel mirino anche colpi low cost, come Sofiane Feghouli, esterno del Valencia in scadenza di contratto, e Hatem Ben Arfa, seguito a Nizza ieri da un osservatore dell’Inter nella sfida contro il Lione. Tornato nel giro della sua nazionale, il calciatore francese si è rilanciato e ora l’Inter, secondo il Corriere dello Sport, valuta di sondare il terreno con l’entourage del giocatore, in scadenza di contratto. Per il centrocampo, invece, occhi puntati su Mandragora, gioiellino del Genoa girato in prestito al Pescara. Nel Nizza gioca anche Nampalys Mendy, ma l’Inter sta visionando anche Marko Grujic prima di presentare un’offerta alla Stella Rossa.

LE VOCI – Intanto continuano le voci su Diego Pablo Simeone e il possibile ritorno all’Inter: l’allenatore dell’Atletico Madrid è stato a cena, secondo la stampa argentina, con Javier Zanetti in uno dei suoi ristoranti milanesi. L’ipotesi di un ritorno appare, però, lontana, visto che il patron Erick Thohir vuole aprire un ciclo con Roberto Mancini.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading