2015
Inter: salta Salah? Keita piano B | Ts
Affari con il Galatasaray in vista? Nagatomo in bilico
Non solo Stevan Jovetic come alternativa a Mohamed Salah, ma anche Keita: l’attaccante della Lazio è, infatti, il piano B di Roberto Mancini. La valutazione da parte del club biancoceleste del resto corrisponde alla somma che si vuole investire per l’attaccante del Manchester City: 12 milioni di euro. Per Keita si è fatto sotto il Liverpool, che punta ad uno scambio con Fabio Borini, ma l’Inter ha chiesto all’entourage dell’ex canterano del Barcellona di pazientare ancora qualche giorno.
INTRECCI – Stando a quanto riportato da Tuttosport, si attende l’ufficialità per l’amichevole programmata per il 2 agosto ad Istanbul con il Galatasaray, eredità della trattativa per la cessione di Wesley Sneijder. Il club turco, però, è pronto ad imbastirne una nuova, perché piace Yuto Nagatomo, che ha rifiutato ancora una volta la Sampdoria. Per il giapponese, però, c’è anche l’Olympique Marsiglia. In caso di partenza di Nagatomo, resterebbe Davide Santon, che ha rifiutato il Watford.
REBUS – In Polonia danno per fatto l’accordo tra il Legia Varsavia e l’Inter per Ondrej Duda, ma la società nerazzurra si è presa un weekend per riflettere. L’Inter dovrebbe versare 5,750 milioni di euro per il trequartista, che firmerebbe un contratto quinquennale, ma l’Inter ha fatto sapere che la trattativa non è così avanzata e poi si è presa del tempo per provare a dilazionare il pagamento in più anni. Zukanovic, invece, accostato alla Sampdoria, ha fatto sapere al Chievo di volere solo l’Inter.