Calciomercato Juventus, da Chiesa a Tonali: è collezione Italia
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, da Chiesa a Tonali: è collezione Italia

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti ad assicurarsi i talenti del calcio italiano: da Tonali a Chiesa, ecco tutti i nomi

E’ tutto fatto per l’arrivo in estate di Aaron Ramsey, con il centrocampista gallese in scadenza di contratto con l’Arsenal, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi qui in ottica futuro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri sono pronti a dare il via alla ‘collezione’ Italia: Fabio Paratici ha intenzione di irrobustire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri con i talenti del nostro calcio. Due nomi su tutti, Federico Chiesa e Sandro Tonali: sia l’esterno della Fiorentina che il metronomo del Brescia fanno gola agli altri top club nostrani, ma la Vecchia Signora è pronta a piazzare il colpo.

Agnelli e Paratici ritengono fondamentale avere un gruppo italiano alla base, per il carattere della squadra, e potrebbero pescare dalla ‘cantera’ azzurra due rinforzi per il futuro ma anche per il presente. Chiesa viene valutato dalla Fiorentina attorno ai 60 milioni di euro e i rapporti rimangono buoni nonostante le ultime vicissitudini per Pjaca. Per Tonali c’è la fila e occorrono 20-25 milioni. Anche Mancini dell’Atalanta, Pellegrini della Roma, Magnani del Sassuolo (quest’ultimo acquistabile a 12 milioni grazie alla recompra) fra gli italiani seguiti dai bianconeri.