Il Chelsea non molla: se parte David Luiz, tutto su Alex Sandro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea non molla: se parte David Luiz, tutto su Alex Sandro

Pubblicato

su

alex sandro allegri juventus

E’ tutto da scrivere il futuro di Alex Sandro: protagonista con prestazioni in chiaroscuro con la Juventus, il laterale brasiliano è un obiettivo di mercato del Chelsea. E in caso di addio a gennaio di David Luiz…

Arrivato nell’estate 2015 dal Porto per 26 milioni di euro, Alex Sandro potrebbe dare l’addio alla Juventus nei prossimi mesi. Nel mirino del Chelsea di Antonio Conte per tutto il mercato estivo, il brasiliano è rimasto a Torino ma non sta proseguendo nel migliore dei modi l’avventura sotto la Mole: prestazioni in chiaroscuro ed il rinnovo di contratto tarda ad arrivare. E i Blues non mollano la presa…

Dalla Francia arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Alex Sandro: secondo quanto riporta Le 10 Sport, il Chelsea è pronto a tornare alla carica a gennaio per il laterale sinistro. Serve però una cessione importante, che potrebbe essere quella di David Luiz: il centrale di difesa è in rottura con Antonio Conte e, secondo la stampa spagnola, il Real Madrid è pronto ad accoglierlo nella sessione di riparazione. Le Merengues hanno mollato la pista Leonardo Bonucci e potrebbero virare con decisione verso l’ex PSG. E Conte vorrebbe Alex Sandro il più presto possibile: Juventus avvisata…