Sergi Roberto, dalla Spagna: «Juventus pronta a pagare la clausola»

sergi roberto dybala juventus-barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Futuro tutto da scrivere per Sergi Roberto: il centrocampista spagnolo non sta trovando molto spazio nel Barcellona targato Ernesto Valverde e potrebbe dare l’addio. Sulle sue tracce c’è la Juventus

Juventus al lavoro sul mercato per individuare un rinforzo per il centrocampo. Diversi i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici, in particolare Emre Can del Liverpool. Dalla Spagna, però, arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Sergi Roberto: in scadenza 30 giugno con il Barcellona, il centrocampista non è soddisfatto della gestione di Valverde e potrebbe dare l’addio a fine stagione. E i bianconeri ci pensano ancora…

Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Marca, la Juventus sta monitorando con grande interesse la situazione del classe 1992: duttile tatticamente, utilizzabile sia da esterno destro che da mezza, Sergi Roberto è un pallino della dirigenza bianconera, che potrebbe lanciare l’assalto in vista della prossima finestra di mercato estiva. Nel contratto del blaugrana c’è una clausola da 40 milioni di euro, cifra che la Juve è pronta a mettere sul piatto…