Atalanta: mistero Castellano - Juventus. Ok Carnesecchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta: mistero Castellano – Juventus. Ok Carnesecchi

Pubblicato

su

infortunio mattiello juventus

Castellano dall’Atalanta (via Pro Vercelli) alla Juventus nell’ultimo giorno del calciomercato invernale di gennaio 2017? Mistero, ma il tesseramento potrebbe essere fallito perché oltre i tempi regolamentari. Gli orobici prendono Carnesecchi dal Cesena

Atalanta: mistero Castellano – Juventus. Preso Carnesecchi – 1 febbraio

Non si riesce ancora a comprendere bene, alla fine, quale sia stato il destino di Fabio Castellano nell’ultimo giorno di calciomercato invernale. Stamane L’Eco di Bergamo dà infatti il giocatore come in prestito con diritto di riscatto alla Juventus direttamente dall’Atalanta, tramite la Pro Vercelli), ma è possibile che il giornale sia andato in stampa prima delle ultime novità. Si attendono dunque chiarimenti da parte delle società coinvolte: possibile che i bianconeri non siano riusciti a depositare i documenti del trasferimento in tempo per le ore 23, ma in ogni caso l’affare sarebbe solo rimandato all’estate. In casa orobica, comunque, la novità dell’ultimo giorno è l’arrivo del giovane portiere, classe 2000, Marco Carnesecchi, portiere dal Cesena, oltre a Michele Valente dall’Hellas Verona.

Atalanta, salta Castellano? – 31 gennaio, ore 23.15

E’ saltato il trasferimento di Fabio Castellano dall’Atalanta alla Juventus. Le due società, già in accordo, non sono riuscite a depositare i documenti entro la chiusura della sessione di calciomercato terminata da pochi minuti. Per l’arrivo del giovane centrocampista in bianconero, riporta Sky Sport, probabilmente si dovrà solo aspettare l’estate.

Atalanta, Castellano alla Juventus?

Operazione in prospettiva futura per la Juventus. La società bianconera si è assicurata il giovane Fabio Castellano, centrocampista classe 1998. Regista di proprietà dell’Atalanta, sta giocando la stagione attuale nella Pro Vercelli. Come riportato da Sky Sport, l’operazione è sulla base del prestito con diritto di riscatto a un milione di euro. L’anno scorso, Castellano è stato protagonista col settore giovanile atalantino, mettendosi in mostra con la squadra Primavera. Il suo agente è Mario Giuffridi. Il suo futuro adesso è a tinte bianconere.