2013
Calciomercato Juventus: scambio Marrone – Berardi, arriva Kempf
Il centrocampista andrà in Emilia in comproprietà, stessa formula per l’attaccante che resterà in neroverde
CALCIOMERCATO JUVENTUS MARRONE BERARDI SASSUOLO – La dirigenza del Sassuolo sta per mettere un importante colpo di mercato nelle ultime ore di trattativa, avendo quasi raggiunto l’accordo con la Juventus per l’arrivo di Luca Marrone, giovane centrocampista chiuso nel suo ruolo tra le fila dei bianconeri, e pronto a mettersi in gioco per la neopromossa che ha iniziato peggio il campionato, con due sconfitte e un solo gol fatto. La conferma arriva stamani, dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.
BERARDI PRESO, MA RESTA – Marrone si trasferirà al Sassuolo con la formula della comproprietà, stessa formula con cui la Juventus, in cambio della cessione del centrocampista, preleverà dal club emiliano il giovane attaccante Domenico Berardi, classe 1994, che però resterà a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco per tutta questa stagione, anche se all’inizio della prossima estate potrebbe arrivare in bianconero.
ARRIVA KEMPF – Nel frattempo, la dirigenza della Juventus ha praticamente completato la trattativa con l’Eintracht Francoforte, per l’acquisto di Marc-Oliver Kempf, il giovane esterno destro tedesco per il quale l’accordo dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Mancano ancora le firme dei due club e del giocatore, anche se l’annuncio dovrebbe arrivare in tempo per la chiusura del mercato estivo.