2015
Juventus: visite mediche per Cuadrado
Il colombiano le sta svolgendo in contemporanea a Balotelli al Milan
Tutto secondo i piani: tra qualche minuto avranno inizio le visite mediche ufficiali di Juan Cuadrado alla Juventus. L’esterno colombiano, arrivato in prestito dal Chelsea, squadra in cui era approdato appena lo scorso gennaio, è atteso in questi minuti alla Clinica Fornaca di Torino, dove sarà sottoposto alle visite di rito. Le visite mediche di Cuadrado di stanno svolgendo parallelamente a quelle di Mario Balotelli: l’attaccante del Milan, tornato in prestito secco dal Liverpool, nel pomeriggio dovrebbe svolgere il primo allenamento con i rossoneri (sono già disponibili le foto del suo arrivo in clinica). Tornando a Cuadrado, che ieri è sbarcato ufficialmente a Torino (rilasciando le sue prime parole), attendiamo aggiornamenti.
JUVENTUS: VISITE MEDICHE PER CUADRADO – Nei prossimi minuti la Juventus dovrebbe comunicare l’avvio delle visite e, forse già nel pomeriggio, Cuadrado dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri e presenziare al primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri. Per il colombiano prestito oneroso a 1,5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato alla fine della stagione a 25.
Eccolo Mario #Balotelli @FinallyMario all’arrivo per le visite mediche nel primo giorno da nuovo giocatore del #Milan pic.twitter.com/2DNCdL4pdb
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) 25 Agosto 2015
Visite mediche in corso per Juan @Cuadrado http://t.co/UKsNBe7LQX pic.twitter.com/dBeTJ2BVus
— JuventusFC (@juventusfc) 25 Agosto 2015