Juve: Gundogan o Draxler, spunta Lemina - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juve: Gundogan o Draxler, spunta Lemina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gundogan 2013 ifa

Atteso oggi a Torino l’esterno Cuadrado, in arrivo in prestito

Finito in tribuna a guardare i compagni affrontare il West Bromwich, Juan Guillermo Cuadrado ha preparato il suo ritorno in Italia. Ieri, infatti, è andata in scena l’accelerata decisiva che lo porterà alla Juventus ed oggi è atteso il blitz a Londra della società bianconera, che dovrà definire gli ultimi dettagli. L’esterno è atteso in giornata a Torino per le visite mediche e la firma del contratto. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Chelsea, che aveva inizialmente messo in vendita il calciatore colombiano, lo cederà invece in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro. E’ stata contemplata anche l’ipotesi di un diritto di riscatto da 25 milioni di euro, ma i due club ci lavoreranno dopo aver impacchettato l’operazione.

GLI ALTRI AFFARI – Con l’arrivo di Cuadrado il mercato della Juventus non si chiude, anzi oggi l’amministratore delegato Beppe Marotta tornerà all’assalto del trequartista o centrocampista inseguito da settimane. Escluso Henrikh Mkhitaryan, perché non c’è più posto per un extracomunitario, continua a piacere Ilkay Gundogan, per il quale la Juventus è pronta ad investire 20 milioni di euro più bonus. Braccato anche da Arsenal e Wolfsburg, Julian Draxler resta il preferito di Massimiliano Allegri. La richiesta resta di 30 milioni di euro o 24 più bonus, ma la Juventus è ferma sulla proposta di 15 milioni di euro più altrettanti di bonus.

REBUS – In Francia si parla dell’assalto da parte della Juventus a Mario Lemina, centrocampista franco-gabonese del Marsiglia, ma da Torino piovono smentite. Eppure, secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus lo avrebbe bloccato. L’affare potrebbe andare in porto con la formula del prestito, ma non si esclude il rinvio del trasferimento a gennaio. Nessun passo in avanti, infine, nei sondaggi per Illarramendi (Real Madrid).