Calciomercato Lazio, Arsenal su Marica - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Lazio, Arsenal su Marica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lazio esultanza ifa

Becali: «I Gunners lo seguono»

CALCIOMERCATO LAZIO MARICA ARSENAL La Lazio deve stare attenta all’Arsenal perché i Gunners potrebbero soffiare tra poco Ciprian Marica alla compagine capitolina. Marica è un attaccante rumeno ex dello Schalke 04 che nella scorsa stagione fu vicinissimo davvero a trasferirsi a Palermo a gennaio, ma adesso, quando ormai la Lazio sembrava aver trovato la punta ideale, ecco l’inserimento dell’Arsenal.

MARICA IN PREMIER – L’Arsenal si è visto piano piano sfumare tutti gli obiettivi di calciomercato finora e soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti c’è la volontà di chiudere, come riporta Libertatea. La Lazio sta a guardare, va anche detto però che nelle ultime ore l’agente dello stesso Marica aveva smentito i contatti con la squadra biancoceleste.

LE PAROLE DI BECALI – Il procuratore Becali ha dichiarato: «L’Arsenal lo segue, vedremo cosa accadrà in settimana. Marica è un ottimo attaccante, un nazionale rumeno che ha conosciuto il grande calcio in Occidente. È normale che sia nel mirino di grandi club, soprattutto adesso che lo Schalke 04 lo ha liberato».