Calciomercato Lazio, caccia al terzino: tre nomi low cost sulla lista di Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, caccia al terzino: tre nomi low cost sulla lista di Tare

Pubblicato

su

Igli Tare

Calciomercato Lazio, caccia al terzino in vista della finestra di gennaio: sono tre i nomi sulla lista del ds Tare. Ecco quali

La Lazio, secondo il Corriere dello Sport, difficilmente farà grossi colpi a gennaio. I problemi legati all’indice di liquidità e il debito con il Fisco renderebbero la situazione complicata e solo la cessione di un big potrebbero cambiare gli scenari. L’unica formula, vista l’uscita di Kamenovic in prestito gratuito allo Sparta Praga, è proprio questa.

I riflettori potrebbero accendersi sul terzino sinistro. Proposto il turco Caner Erkin, 34enne turco svincolatosi a novembre dal Karagumruk, dopo un’avventura da sei assist in 12 partite. Un altro nome è quello di Kerkez, 19enne ungherese dell’Az Alkmaar. Occhi anche sul 24enne Arteaga del Genk. Ma la sensazione è che si volgia fare un grosso colpo in vista di giugno: il preferito resterebbe Parisi, ma l’Empoli potrebbe chiedere una quindicina di milioni. Più fattibile Luca Pellegrini, soprattutto se la Juve lo cedesse in prestito con diritto di riscatto.