Milinkovic-Savic, Mou interessato: Manchester United in pressing - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic, Mou interessato: Manchester United in pressing

Pubblicato

su

milinkovic-savic

E’ tutto da scrivere il futuro di Sergej Milinkovic-Savic, stella della Lazio di Simone Inzaghi: il centrocampista serbo è finito nel mirino del Manchester United, Josè Mourinho lo vuole portare all’Old Trafford!

Tra i protagonisti di questa prima parte di stagione in casa Lazio, Sergej Milinkovic-Savic continua a stupire. Arrivato nell’estate 2015 dal Genk al termine di un duello con la Fiorentina, il centrocampista serbo ha intrapreso un percorso di crescita esponenziale ed è uno dei calciatori più ambiti a livello internazionale. E i biancocelesti dovranno fare i conti con Josè Mourinho

Osservato da vicino in Sampdoria-Lazio, Milinkovic-Savic è un obiettivo del Manchester United: secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Star, i Red Devils sono pronti a lanciare l’assalto per il classe 1995. Lo Special One è alla ricerca di alternative per la mediana e la qualità del serbo fa gola: pronta un’offerta da capogiro, Lazio pronta ad erigere barricate. Lotito, infatti, non ha intenzione di privarsi del suo gioiello a stagione in corso.