Calciomercato Lazio, ribaltone Luis Alberto: lo spagnolo avrebbe chiesto la cessione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ribaltone Luis Alberto: lo spagnolo avrebbe chiesto la cessione

Pubblicato

su

Luis Alberto

Calciomercato Lazio: nonostante i sorrisi in ritiro, Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione alla società biancoceleste

Luis Alberto ha chiesto la cessione alla Lazio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito, lo spagnolo vorrebbe cambiare aria. Alla base della scelta non ci sarebbe nessuna rottura con il club. Lotito cercherà di accontentarlo.

La Lazio lo valuta circa 25 milioni, dovendo versare il 30% al Liverpool, ma può anche darsi che si accontenti di una cifra leggermente inferiore. Negli ultimi giorni sono andati avanti i dialoghi per Matias Vecino. Ci sono buone possibilità di arrivare all’accordo, ma oggi la priorità è quella di trovare una soluzione per Luis Alberto, in modo da far scattare in automatico di Ilic dell’Hellas Verona. Per quest’ultimo, prima scelta di Sarri a centrocampo, c’è già una base d’intesa con il Verona. Ma si tratta di aspettare l’uscita di Luis Alberto e anche Vecino dovrà portare pazienza. Infatti, se ipoteticamente lo spagnolo dovesse restare alla Lazio diventerebbe automatico l’ingaggio del centrocampista uruguaiano, altrimenti largo a Ilic.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24