Calciomercato Marsiglia, spesa in Italia: Strootman, Defrel e non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Marsiglia, spesa in Italia: Strootman, Defrel e non solo

Pubblicato

su

strootman

Calciomercato Marsiglia: Rudi Garcia prepara la spesa in Italia. Nel mirino Kondogbia e Strootman, Defrel e Gabbiadini ma non solo. Le ultimissime notizie

L’Olympique Marsiglia fa la spesa in Italia. La precedente esperienza alla Roma ha segnato Rudi Garcia che ora ha intenzione di pescare nella nostra Serie A in vista del calciomercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni infatti l’OM può contare su un importante budget di mercato e Garcia ha tutte le intenzioni di mettere mano al portafogli per rinforzare la rosa a sua disposizione. Tanti i nomi accostati al club francese, soprattutto ‘italiani’.
CALCIOMERCATO MARSIGLIA: LE RICHIESTE DI GARCIA – Il tecnico ha chiesto rinforzi in ogni zona del campo ma senza sperperare: «Non compreremo giocatori tanto per spendere soldi. Le nostre scelte saranno oculate e mirate ad un solo obiettivo: rinforzare veramente la squadra», le parole dell’allenatore. Piacciono Javier Manquillo, Aleix Vidal e Victor Lindelof (quest’ultimo a un passo dal Manchester United) ma la priorità rimane un rinforzo a centrocampo: piace Obi Mikel del Chelsea ma si pensa anche a Geoffrey Kondogbia, Mathieu FlaminiKevin Strootman che con Garcia ha sempre avuto un rapporto splendido (difficile prevedere l’addio alla Roma dell’olandese). Per l’attacco invece si punta su Manolo Gabbiadini del Napoli e Gregoire Defrel del Sassuolo.