Calciomercato Milan: Dahoud e Kramer nel mirino. Ma Sissoko e Fabregas... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Calciomercato Milan: Dahoud e Kramer nel mirino. Ma Sissoko e Fabregas…

Pubblicato

su

fabregas chelsea

Calciomercato Milan: Dahoud, Kramer, Luiz Gustavo, Fabregas, Kessiè, Sissoko. Fassone e Mirabelli a lavoro per costruire un grande centrocampo. Le ultimissime notizie

Calciomercato Milan: Dahoud e Kramer nel mirino. Ma Sissoko e Fabregas… – 20 febbraio

Nome nuovo per il mercato del Milan. Continua la caccia a centrocampo per i rossoneri. L’intento del nuovo Milan è quello di aggiungere una nuova ventata di gioventù ma anche di aggiungere quell’esperienza necessaria per far crescere i giovani talenti nel migliore dei modi. Piace Fabregas del Chelsea ma dalla Premier League potrebbe arrivare un altro volto nuovo. Secondo il “Sun” il Milan pensa anche a Moussa Sissoko, centrocampista 28enne, già nel mirino della Juventus. Il calciatore ha lasciato il Newcastle per il Tottenham ma non è un titolare inamovibile della formazione di Pochettino e in estate potrebbe cambiare aria per tentare fortuna in Italia. Il Milan ci pensa.

Calciomercato Milan: missione per Dahoud e Kramer ma l’obiettivo è Fabregas…

Calciomercato Milan: missione in Germania per i rossoneri. Il Milan si muove sul mercato in attesa del closing. Fassone e Mirabelli, futuri dirigenti milanisti, sono stati in Germania per le gare tra Bayern Monaco vs Arsenal e Borussia Mönchengladbach vs Fiorentina. Tanti gli osservati speciali dei rossoneri. Il Milan cerca nuovi volti a centrocampo e vorrebbe ringiovanire la rosa senza dimenticare alcuni elementi di esperienza che possano garantire il giusto mix per rinforzare il club rossonero. Secondo “Il Corriere dello Sport” la missione tedesca è servita per spiare Dahoud, centrocampista classe ’96, e Kramer, centrocampista classe ’91, compagno di squadra siriano naturalizzato tedesco. Il primo ha un contratto in scadenza nel 2018 ma piace tantissimo al Borussia Dortmund ma anche a Juventus, Liverpool e Chelsea (i gialloneri sono in pole), il secondo nel 2021. La priorità è quella di aggiungere almeno un centrocampista alla rosa e la priorità rimane Cesc Fabregas, in uscita dal Chelsea. Piace Luiz Gustavo del Wolfsburg, pallino di Fassone e Mirabelli, che potrebbe accompagnare la crescita di Locatelli. Attenzione poi a Kessiè, classe ’96 dell’Atalanta, corteggiato dalla Roma. Il Milan sfoglia la margherita: caccia grossa a centrocampo!