Calciomercato Milan, gli occhi su nuovi colpi alla Leao
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, gli occhi su nuovi colpi alla Leao

Pubblicato

su

Okafor

Calciomercato Milan, con le discussioni sul rinnovo di Rafael Leao in corso, i dirigenti rossoneri valutano alternative e nuove soluzioni

Come scrive La Gazzetta dello Sport, indipendentemente da come finirà la vicenda Leao, il Milan è a caccia degli eredi del gioiello portoghese. Il primo obiettivo della dirigenza è Okafor del Salisburgo: più di una promessa, vale almeno trenta milioni ma ha un ingaggio inferiore al milione. I rossoneri possono offrirgli il doppio e un lungo contratto. In estate la pista potrebbe diventare concreta ma allo studio ci sono le relazioni di diversi profili. 

A catturare l’attenzione dei dirigenti rossoneri è stato il curriculum di Luis Semedo, diciannovenne del Benfica B. Under 20 portoghese, un metro e 92 di altezza, 33 gol tra il campionato di seconda divisione e quello dei ragazzi dell’Under 23. Sul contratto attuale con il Benfica la data di scadenza è fissata a giugno 2023. In estate Semedo sarà dunque svincolato e libero di firmare con chi gli proporrà il progetto tecnico più interessante.

Un’altra pista conduce a Marciano Sanca Tchami, diciottenne della Guinea-Bissau e dell’Almeria B. Arrivato in Spagna nel gennaio 2022 dal Leixos, club portoghese: da allora ventinove presenze e quindici gol, sei negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, già nove quest’anno. Centravanti di ruolo ma meno fisico (1metro e 80).

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM