Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, gli occhi su nuovi colpi alla Leao

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, con le discussioni sul rinnovo di Rafael Leao in corso, i dirigenti rossoneri valutano alternative e nuove soluzioni

Come scrive La Gazzetta dello Sport, indipendentemente da come finirà la vicenda Leao, il Milan è a caccia degli eredi del gioiello portoghese. Il primo obiettivo della dirigenza è Okafor del Salisburgo: più di una promessa, vale almeno trenta milioni ma ha un ingaggio inferiore al milione. I rossoneri possono offrirgli il doppio e un lungo contratto. In estate la pista potrebbe diventare concreta ma allo studio ci sono le relazioni di diversi profili. 

A catturare l’attenzione dei dirigenti rossoneri è stato il curriculum di Luis Semedo, diciannovenne del Benfica B. Under 20 portoghese, un metro e 92 di altezza, 33 gol tra il campionato di seconda divisione e quello dei ragazzi dell’Under 23. Sul contratto attuale con il Benfica la data di scadenza è fissata a giugno 2023. In estate Semedo sarà dunque svincolato e libero di firmare con chi gli proporrà il progetto tecnico più interessante.

Un’altra pista conduce a Marciano Sanca Tchami, diciottenne della Guinea-Bissau e dell’Almeria B. Arrivato in Spagna nel gennaio 2022 dal Leixos, club portoghese: da allora ventinove presenze e quindici gol, sei negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, già nove quest’anno. Centravanti di ruolo ma meno fisico (1metro e 80).

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM

News

video