Calciomercato Milan, occhio al Chelsea: Blues pronti a follie per Leao - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, occhio al Chelsea: Blues pronti a follie per Leao

Pubblicato

su

Leao

Calciomercato Milan: il Chelsea non molla Leao e sarebbe pronto a fare follie per portarlo a Londra

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea non avrebbe mollato Leao e ora starebbe seriamente pensando di presentare al Milan un’offerta record da 120 milioni. I Blues, nonostante gli oltre 210 milioni già spesi in questa sessione di mercato, non avrebbero problemi a puntare al talento portoghese. 

I contatti finora sono stati solo col suo agente Jorge Mendes e al Chelsea non mancano le alternative. Pierre Aubameyang, da prendere dal Barcellona per 15 milioni più Marcos Alonso, è più che un’idea. Come Anthony Gordon, 21enne attaccante esterno per cui c’è già un discorso avviato con l’Everton. 

Leao è un affare ovviamente complicatissimo, sia perché il Milan non ha né esigenza né voglia di vendere un giocatore così importante per lo scudetto, sia per la cifra enorme coinvolta: oltre al prezzo del cartellino, ci sono i 16,5 milioni che il giocatore deve allo Sporting Lisbona per la rescissione unilaterale del contratto e il 15%per la rivendita che finirebbe al Lilla. Un affare da 150 milioni complessivi, insomma. Il discorso, qualora il muro del Milan fosse totale, potrebbe anche essere rimandato al prossimo anno. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24