Milan giovane: Mirabelli segue Melegoni e Pavon - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Milan giovane: Mirabelli segue Melegoni e Pavon

Pubblicato

su

filippo melegoni milan

Calciomercato Milan: Massimiliano Mirabelli valuta Filippo Melegoni dell’Atalanta e pensa a uno scambio col Boca Juniors per Cristian Pavon

Filippo Melegoni e Cristian Pavon sono due nomi sull’agenda di Massimiliano Mirabelli. Il Milan è alla ricerca di giovani di talento e i due calciatori di Atalanta e Boca Juniors sembrano avere le caratteristiche adatte. Secondo quanto riporta Tuttosport, Mirabelli segue Melegoni da tempo. Starebbe monitorando il percorso di crescita del giovane centrocampista e potrebbe seguirlo nella fase élite dell‘Europeo Under 19, per il quale sarà convocato con l‘Italia. L’Atalanta ha già venduto Alessandro Bastoni all’Inter e non sembra molto propensa a privarsi anche di un altro gioiello del proprio vivaio che, tra l’altro, ha pure esordito in Serie A. In caso di proposta concreta, però, la Dea potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con il Milan. Per ora non c’è una vera e propria offerta da parte di Mirabelli, sono un interessamento. Non è escluso che sfoci in qualcosa di più importante.

Calciomercato Milan: Pavon e Gomez

Se con Melegoni si rinforza il centro, con Pavon si va sulle corsie laterali. Memphis Depay è uno degli obiettivi per le zone esterne dell’attacco, ma anche il 22enne del Boca Juniors non scherza. Ala mancina, gioca a destra e rientra spesso sul suo piede buono, non a caso ricorda Suso per questa particolare giocata. Il Boca sa di avere un buon giocatore tra le mani e spara altissimo per il prezzo, trentacinque milioni di euro. Il Boca è anche quella squadra che se la prese col Milan per il valore troppo alto di Gustavo Gomez, tra l’altro. E proprio Gomez potrebbe tornare di moda in questa trattativa. Per poter abbassare il costo di Pavon si potrebbe utilizzare il cartellino di Gomez. Sono ancora voci di corridoio, ma qualcosa si muove tra il Milan e il Boca.