Calciomercato Milan, proseguono le trattative per Florenzi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, proseguono le trattative per Florenzi

Pubblicato

su

Florenzi, il Milan prima di tutto: intanto si tratta con la Roma per trovare una soluzione idonea al trasferimento che accontenti tutti

Florenziil Milan prima di tutto: intanto si tratta con la Roma per trovare una soluzione idonea al trasferimento che accontenti tutti. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione a pag. 9: “Florenzi vede solo rossonero. Contatti continui per l’accordo. Il terzino vuole il Milan,no ad altre offerte. Si può fare con l’obbligo di riscatto a certe condizioni”.

IL PUNTO- “I giallorossi- si legge-  vorrebbero però salutarlo a determinate condizioni, o anche solo una: passando subito all’incasso. Un’esigenza che invece il Milan non intende soddisfare: avrebbe accolto volentieri Florenzi in prestito secco, ma ora è disposto ad aggiungere il diritto di riscatto. Opzione- prosegue il quotidiano- che verrebbe eventualmente esercitata la prossima estate. La Roma può accettare un bonifico posticipato di dodici mesi, ma con garanzie di guadagno. La soluzione più probabile resta così l’obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni”.

TUTTE LE NOTIZIE SUI ROSSONERI SU MILANNEWS24.COM