Milan - Santon: nulla di fatto, rimane all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan – Santon: nulla di fatto, rimane all’Inter

Pubblicato

su

milan - santon

Milan – Santon, rossoneri a caccia del colpo last minute per la difesa: offerta di prestito secco all’Inter, proposta che non convince il calciatore. Ma non solo: cercasi centrocampista, rossoneri attivi

Milan – Santon: nulla di fatto, rimane all’Inter – 31 gennaio, ore 19.45

Il Milan si tira indietro dalla corsa per Davide Santon. Il giocatore non convince il tecnico rossonero Vincenzo Montella e il suo staff dunque, secondo Rai Sport non vestirà la maglia rossonera in questa sessione di mercato.

Santon – Milan, clamorosa indiscrezione delle ultime ore di calciomercato. Con l’infortunio di Mattia De Sciglio i rossoneri si sono messi al lavoro per regalare a Vincenzo Montella un innesto per il reparto arretrato e, secondo quanto riporta Sportitalia, i fari sono puntati su Davide Santon: Adriano Galliani ha fatto un’offerta all’Inter per il terzino destro, proposto il prestito secco. Il calciatore non è convinto della formula, preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo oppure un prestito in seguito al rinnovo di contratto con l’Inter. Difesa ma non solo: il Milan cerca anche un rinforzo per il centrocampo ed il nome caldo resta quello di Davide Di Gennaro, centrocampista del Cagliari cresciuto nel settore giovanile meneghino.