2015
Milan, Balotelli: «Speravo di poter tornare»
L’ex Liverpool dopo le visite mediche lascia un messaggio ai tifosi
Prima parole ufficiali da quasi giocatore del Milan per Mario Balotelli: l’attaccante, che torna in rossonero dopo la parentesi di un solo anno al Liverpool, è stato intervistato al di fuori della clinica dove si è sottoposto alle visite mediche di rito poco fa. Balotelli, che non è parso molto in vena di commenti, ha comunque voluto parlare ai giornalisti del suo clamoroso ritorno al Milan: una scelta che nulla a che fare forse con la volontà di avvicinarsi nuovamente a casa, ma che riguarda un percorso professionale che da qualche mese pareva ormai essersi quasi del tutto interrotto dopo i problemi a Liverpool.
MILAN: PARLA BALOTELLI – Così Balotelli ai microfoni di Sky Sport: «Sono contento di essere tornato, ma sinceramente non ho molta voglia di parlare, voglio solo lavorare e allenarmi. Fisicamente sto abbastanza bene, devo solo allenarmi con la squadra. Motivazioni importanti? Ne ho tante, ma non ho tanta voglia di parlare, ho solo voglia di lavorare e basta». Una scelta clamorosa quella rossonera, non per Balotelli: «Un ritorno al Milan? Sì, lo immaginavo. Il Milan l’ho sempre avuto nel cuore e ho sempre sperato di poterci tornare. Un ritorno a casa? Io abito a Brescia. Devo cominciare a lavorare e fare un buon anno».
Another photo of Balotelli at La Madonnina clinic now: #BentornatoBalotelli #BalotelliRossonero @FinallyMario pic.twitter.com/wI35QK9Ghx
— AC Milan News (@Milanello) 25 Agosto 2015