Calciomercato Napoli, vice-Ghoulam: spuntano Wendell e Adnan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, vice-Ghoulam: spuntano Wendell e Adnan

Pubblicato

su

ali adnan

Calciomercato Napoli: i pensieri dei partenopei sul terzino del Bayer, Wendell, e su Ali Adnan dell’Udinese. La lista per il post-Ghoulam

Calciomercato Napoli: gli azzurri sono a caccia del terzino sinistro che possa sopperire all’assenza per infortunio di Ghoulam. Il laterale algerino salterà quasi tutto il resto della stagione, ragion per cui servirà necessariamente un intervento della società nella prossima sessione di trasferimenti invernale. Per il momento Sarri si affiderà a Mario Rui sull’out di sinistra ma già da diversi giorni i media stanno rilanciando i nomi seguiti dagli osservatori in vista di gennaio. Tra questi, ci sono diverse piste inerenti al calciomercato italiano, mentre spuntano anche nomi dall’estero, come ad esempio quello di Wendell dal Bayer Leverkusen.

Secondo quanto riportato da GloboEsporte, infatti, emissari del Napoli avrebbero contattato l’entourage del calciatore brasiliano in queste settimane. Folta concorrenza per il terzino classe ’93, valutato intorno ai 12 milioni di euro e acquistato nel 2014 dal Bayer Leverkusen per 6,5 milioni di euro. Il nome di Wendell resta tra i più accreditati per il post-Ghoulam, ma ci sono anche le diverse piste interne al campionato di Serie A. Secondo quanto riporta Il Messaggero Veneto, infatti, il Napoli si sarebbe mosso in queste ultime ore per il terzino iraniano dell’Udinese, Ali Adnan. Il nome del nazionale iraniano verrà valutato dal Napoli assieme a quelli del bolognese Adam Masina, di Antonio Barreca del Torino, del milanista Luca Antonelli e di Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid.