Chiesa e Pavard, il Napoli apre il portafoglio: il piano di ADL
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa e Pavard, il Napoli apre il portafoglio: il piano di ADL

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Calciomercato Napoli, Aurelio de Laurentiis mette nel mirino Federico Chiesa e Benjamin Pavard: ecco il piano dei partenopei

Sarà un Napoli da corsa secondo il Corriere dello Sport: il quotidiano romano rivela gli obiettivi di mercato di Aurelio de Laurentiis, due profili per rinforzare difesa e attacco. Per il reparto arretrato fari puntati su Benjamin Pavard, laterale difensivo dello Stoccarda e tra i protagonisti del trionfo della Francia al Mondiale di Russia 2018. Il transalipino piace anche al Bayern, ma i partenopei sono pronti a sbaragliare la concorrenza. Per il reparto avanzato, invece, torna di moda Federico Chiesa della Fiorentina: ADL in pressing continuo sui Della Valle per il gioiellino classe 1997.

Il Napoli è pronto a sfidare le big. Benjamin Pavard è l’uomo premiato con la palma del gol più bello del Mondiale, segnato con l’Argentina agli ottavi: il giocatore, pagato 5 milioni, gioca da terzino in Nazionale e da centrale con lo Stoccarda. Il club tedesco è pronto alla cessione ma chiede 35 milioni di euro, ovvero l’importo della clausola. Su di lui c’è il Bayern ma ADL è pronto al blitz. Sempre nel mirino Chiesa: sul giocatore anche Juve e Inter. De Laurentiis attende il segnale dei Della Valle per scatenare l’inferno: il giocatore vale 60-70 milioni, possibile l’inserimento di contropartite.