Calciomercato Napoli: Koulibaly va o resta? Spalletti ci punta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: Koulibaly va o resta? Spalletti ci punta

Pubblicato

su

koulibaly

Calciomercato Napoli: torna il tormentone Kalidou Koulibaly. il senegalese sembra sempre destinato a partire e poi rimane

Inizia la stagione del Napoli e – come sempre – inizia il tormentone Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese sembra sempre destinato a partire e poi rimane per la grande felicità dei tifosi azzurri. Cosa succederà questa estate? La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione.

Per De Laurentiis Koulibaly vale almeno 60 milioni, ma queste cifre non si “vedono” sull’attuale mercato. E allora sarà importante capire attraverso il potente agente albanese del difensore africano, Fali Ramadani, quali saranno le opportunità e le offerte concrete. Si sa, Kalidou costa 11 milioni lordi all’anno di stipendio, quasi il 10 per cento dell’intero monte-ingaggi pagato dal Napoli. Ovvio che bisognerà cercarsi di venire incontro. E allora più in là, quando il mercato sarà più delineato, in assenza di offerta il Napoli proporrà uno spalmamento- prolungamento al giocatore di quell’ingaggio oneroso.