Verdi, assalto Napoli: idea Ounas al Bologna, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi, assalto Napoli: idea Ounas al Bologna, le ultime

Pubblicato

su

verdi bologna-inter

Napoli al lavoro in vista della sessione di mercato di gennaio, l’obiettivo numero uno è Simone Verdi: trattativa in corso con il Bologna per il classe 1992, Adam Ounas potrebbe finire alla corte di Roberto Donadoni

E’ tutto da scrivere il futuro di Simone Verdi. Reduce da una stagione da protagonista, il classe 1992 si sta confermando con la maglia del Bologna: 4 gol e 4 assist in 15 presenze, prestazioni da leader. E la sua crescita esponenziale ha ingolosito i top club nostrani, con l’Inter sulle sue tracce da diverse settimane. Ma, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Napoli è il club più vicino al vivaio Milan: l’assalto è già partito.

Infatti, i partenopei hanno messo nel mirino Simone Verdi per rimpolpare il reparto avanzato a disposizione di Maurizio Sarri, tra la mancanza di alternative sulle corsie esterne e i problemi fisici di Arek Milik. In particolare, la dirigenza è fortemente interessata alla duttilità del gioiellino di Broni, che potrebbe interpretare tutti e tre i ruoli d’attacco dello schema di Sarri, sostituendo in caso di emergenza anche Dries Mertens come falso nueve. Ma non solo: Giuntoli sta pensando di inserire nella trattativa Adam Ounas, che passerebbe in rossoblu a titolo temporaneo così da trovare più spazio e crescere lontano dai riflettori del San Paolo.