Neymar-Psg: domani visite mediche a Oporto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar-Psg: domani visite mediche a Oporto

Pubblicato

su

Messi Neymar Barcellona

E’ quasi tutto fatto ormai per il trasferimento di Neymar dal Barcellona al Paris Saint Germain: domani le visite mediche – ore 20.50

Ormai è tutto fatto per il trasferimento di Neymar dal Barcellona al Psg. Secondo Sky Sport, il brasiliano è sbarcato a Oporto dove ad attenderlo ci sono Maxwell, diventato vice direttore sportivo del club francese, e il medico sociale del club. In Portogallo O Ney svolgerà infatti le visite mediche di rito prima del grande arrivo a Parigi dove dovrebbe essere presentato ufficialmente nella giornata di sabato, prima o dopo la gara con l’Amiens.

Ufficiale la volontà del giocatore, in volo verso il PSG – ore 15.20

E’ arrivato anche il messaggio d’addio per Neymar via dal Barcellona da parte della leggenda blaugrana Lionel Messi. Il calciatore argentino ha postato pochi minuti fa su Instagram una foto della sua maglia accanto a quella di Neymar nello spogliatoio catalano, commentando con queste parole: «E’ stato un piacere condividere con te lo spogliatoio in tutti questi anni, ti auguro il meglio per il resto della tua vita!».

Neymar-Psg: c’è il comunicato del Barca, le parole di Ribeiro – FOTO – ore 14.45

E’ praticamente fatta per l’arrivo di Neymar in direzione Paris Saint-Germain. Questa mattina il brasiliano ha salutato i compagni di squadre, poi il colloquio con Bartomeu per comunicare la propria volontà di chiudere la sua esperienza con il Barcellona, infine il comunicato ufficiale. Adesso Neymar è pronto per partire e ha preso un volo destinazione Londra. L’amico e collaboratore della famiglia Neymar, il procuratore Wagner Ribeiro, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare la trattativa dell’estate: «Entro oggi o nelle prossime ore il PSG cercherà di pagare la clausola e sperano di presentare il calciatore entro la giornata di venerdì».

Neymar-Psg: ufficialità in arrivo, c’è il comunicato del Barca – FOTO – 13.08

Eccolo il comunicato più atteso dell’estate di calciomercato. Ha renderlo pubblico il Barcellona che spiega come Neymar abbia chiesto ufficialmente di essere ceduto. Ora il club blaugrana attende solo, si fa per dire, i 222 milioni di clausola rescissoria che il Paris Saint Germain, probabilmente tramite lo stesso giocatore, verserà al più presto.

 

In città tolti i manifesti con il brasiliano – ore 12.17

Ulteriore indizio per l’imminente passaggio di Neymar dal Barcellona al Psg. Nella città catalana questa mattina sono stati rimossi diversi cartelloni pubblicitari con il talento verdeoro in primo piano. Il più grande di questi, come riporta il Mundo Deportivo, è stato tolto da Portal Angel. Segno, come dicono gli spagnoli, che O Ney ha le ore contate.

Il Guingamp dà il benvenuto al brasiliano… – 2 agosto, ore 11.49

Manca solo l’ufficialità, ma Neymar può essere definito già un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. Grande attesa a Parigi ma non solo, in tutta la Ligue 1 potremmo dire: il Guingamp, che affronterà il PSG il prossimo 13 agosto nella seconda giornata di campionato, ha pubblicato un tweet divertente sulla possibilità di affrontare l’ormai ex Barcellona

L’agente Wagner Ribeiro è a Parigi! – 2 agosto, ore 10.50

Neymar al PSG, da semplice rumors a realtà concreta, quasi ufficiale. Il brasiliano ha salutato i compagni del Barcellona e, come vi abbiamo riportato in precedenza, il suo agente Wagner Ribeiro si trova a Parigi, dove verrà formalizzata l’operazione. A conferma dell’indiscrezione, ecco il tweet del procuratore brasiliano

Non si allena, il comunicato dei blaugrana – 2 agosto, ore 10.31

Come vi abbiamo riportato in precedenza, Neymar si è recato al centro sportivo del Barcellona e salutato i suoi compagni, annunciando il suo trasferimento al PSG, per poi andare via. Il club blaugrana ha confermato l’assenza del brasiliano alla seduta mattutina, un permesso concesso dal tecnico Valverde.

La Liga è pronta a erigere barricate… – 2 agosto, ore 10.17

E’ in dirittura d’arrivo il trasferimento record di Neymar dal Barcellona al Paris Saint Germain. O forse no? Fanno clamore le dichiarazioni rilasciate da Javier Tebas Medrano, presidente della Liga spagnola, sul possibile stop della trattativa ai microfoni di AS: «Se il PSG si presenterà con i soldi della clausola rescissoria da 222 milioni di euro con queste modalità, non accetteremo il pagamento e non libereremo Neymar. E’ pronta una denuncia alla UEFA, all’UE e al TAS, organi competenti in materia. Vogliamo denunciare la concorrenza sleale contro i club che iniettano fondi da paesi senza controlli. Il PSG è un esempio di doping finanziario di stato».

Neymar si è recato stamani al centro sportivo blaugrana e salutato i suoi compagni di squadra, ormai ex…

Dopo la contestazione dei tifosi blaugrana, le indiscrezioni sulla firma in programma lunedì ecco un nuovo aggiornamento su Neymar. Il fuoriclasse brasiliano è ad un passo dal lasciare il Barcellona e diventare un nuovo calciatore del Paris Saint Germain, un trasferimento storico per le cifre record. Nuovi sviluppi negli ultimi minuti: secondo quanto riporta la radio catalana RAC1, indiscrezione confermata anche da altre fonti, il brasiliano si è presentato al centro sportivo del Barca e ha annunciato ai suoi compagni di aver accettato l’offerta del PSG. Dopo aver salutato Messi and Co., dopo qualche minuto, ha lasciato il centro sportivo. A conferma della prossimità dell’ufficialità, l’agente storico del brasiliano Wagner Ribeiro si trova a Parigi.