Connect with us

2018

Asse Parma Inter, Biabiany, Dimarco e Bastoni in Emilia

Published

on

Biabiany

Calciomercato Parma: i ducali ufficializzano l’acquisto a titolo definitivo del francese e i prestiti per i due canterani nerazzurri

L’Inter è in fervida attesa per le ultime mosse di mercato in entrata, ma intanto pensa a sfoltire la rosa. Aspettando Luka Modric e Keita Baldé, il Parma ha ufficializzato l’arrivo di ben tre giocatori nerazzurri. Questo il comunicato: «Parma Calcio 1913 comunica: l’acquisto a titolo definitivo dall’F.C. Internazionale del calciatore Jonathan Biabiany (Parigi, 28 aprile 1988). L’attaccante, che già in passato ha vestito la maglia crociata collezionando 141 presenze e 21 reti, ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019;  l’acquisizione a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e contro-opzione a favore dell’F.C. Internazionale del calciatore Federico Dimarco (Milano, 10/11/1997); l’acquisizione dall’F.C. Internazionale a titolo temporaneo annuale di Alessandro Bastoni(Casalmaggiore, 13 aprile 1999)»

Ai ducali, freschi di approdo in Serie A, tre ottimi rinforzi in vista dell’obiettivo principale della stagione: la salvezza. Biabiany torna a casa, a titolo definitivo, dopo aver a lungo vestito la maglia crociata, mentra sarà una buona occasione per i due giovani di farsi le ossa nel campionato di Serie A. Dimarco è reduce dal prestito agli svizzeri del Sion ed è atteso al salto di qualità, mentre Bastoni avrà finalmente l’occasione di giocare da titolare dopo l’anno passato quasi esclusivamente in panchina con Gasperini.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×